Anteprima mondiale Nuova Ford Fiesta

 

ford fiesta 2017 evento go further


Si è tenuta il giorno 29 novembre 2016 a Colonia in Germania  l’anteprima mondiale della nuova Ford Fiesta all’evento Go Further.


Sono passati ben 8 anni da quando l’attuale utilitaria Ford venne presentata. Un lasso di tempo decisamente lungo, che richiede il lancio della nuova Ford Fiesta 2017. L’anteprima mondiale della nuova Ford Fiesta 2017 è stata effettuata all’interno della fabbrica Ford di Colonia, in Germania. Un evento unico che ha dato spazio e importanza alla sua unica protagonista, la nuova Ford Fiesta.


evento anteprima mondiale colonia ford fiesta


La Ford Fiesta 2017 è tutta nuova: nessuna delle sue componenti è stata mai utilizzata su altri veicoli Ford. La compatta ha evoluto il proprio design e sarà disponibile il prossimo anno con motori tre e quattro cilindri benzina e diesel con cambi manuali a cinque o sei rapporti e anche con delle trasmissioni automatiche.


La compatta si è mostrata per la prima volta nelle sue quattro nuove versoni: Ford Fiesta ST Line, Ford Fiesta Titanium, Ford Fiesta Vignale e Ford Fiesta Active.


ford fiesta evento colonia


ford fiesta 2017 evento go further


FORD FIESTA EVENTO GO FURTHER


ford fiesta 2017 evento go further


ford fiesta 2017 evento go further


Abbiamo il piacere vi presentarvi la nuova Fiesta, evoluta dal punto di vista stilistico e tecnico e declinata fin dalla sua nascita in una gamma molto ampia di allestimenti. La Ford ha lavorato in particolare sulla rigidità della scocca (+15%) e sul miglioramento delle finiture e del confort rispetto alla generazione precedente, introducendo allo stesso tempo importanti novità anche per la sicurezza e la connettività.


 L’evoluzione dello stile. Il design rappresenta un’evoluzione dello stile precedente, con linee pulite e un nuovo linguaggio scelto per i gruppi ottici, soprattutto nella zona posteriore. La nuova Fiesta è cresciuta di 7 cm in lunghezza e 1 cm in larghezza, raggiungendo così i 4,04 metri totali, mentre non è ancora nota la capacità del bagagliaio.


FORD FIESTA 2017 ROMA FORDSTAR ANTEPRIMA MONDIALE COLONIA GO FURTHER


L’utilitaria dell’ovale blu, che giunge alla settima generazione, sarà commercializzata in quattro versioni differenti: Titanum, ST, Vignale, Active


fFORD FIESTA 2017 EVENTO GO FURTHER COLONIA


Novità consistenti anche per gli interni, dove la qualità dei materiali è rivista al rialzo, con nuove plastiche soft-touch e migliori rifiniture. Al centro della plancia scompare il piccolo schermo attuale per lasciare posto ad un più generoso touchscreen del sistema di infotainment Sync 3. Inoltre anche integrati i sistemi di mirroring per smartphone Apple CarPlay e Android Auto.


FORD FIESTA 2017 FORDSTAR ROMA INTERNI

FORD FIESTA 2017 ROMA FORDSTAR INTERNII


Sulla nuova Fiesta debutta in anteprima una nuova generazione di dispositivi di sicurezza basati su sensori capaci di “vedere” fino a 130 metri di distanza davanti alla vettura: due telecamere, tre radar e 12 sensori a ultrasuoni. Verrà infatti offerto un nuovo sistema di frenata automatica con riconoscimento dei pedoni capace di lavorare anche di notte, oltre all’Active Park Assist, capace di azionare i freni per evitare urti in manovra. Tra le nuove dotazioni spiccano anche il Traffic Sign Recognition, con riconoscimento dei limiti di velocità, l’Auto High Beam per la gestione automatica degli abbaglianti, in grado di riconoscere ora anche camion, rimorchi e barriere di divisione della carreggiata, il Cross Traffic Alert, il Blind Sport Information System, il Driver Alert, il Lane Keeping Alert e il Lane Keeping Aid.


Questo è un nuovo capitolo nell’evoluzione di un’icona. Non una, ma quattro Ford Fiesta di Nuova Generazione : atletica, sportiva, elegante e di lusso.


Richiedi un preventivo allo 06.332351 o compila il form


FORDSTAR