E-PACE, il primo SUV compatto Jaguar

Nuova E‑PACE è il primo SUV compatto Jaguar. È una combinazione unica di aspetto, agilità e guida dinamica.



Con un abitacolo incentrato sul conducente e interni a misura di famiglia, nuova E‑PACE aggiunge all’appagante esperienza di guida Jaguar la praticità quotidiana con vani portaoggetti interni che offrono spazi di stivaggio eccellenti. Un SUV compatto come questo non si era mai visto prima d’ora.


 TETTO PANORAMICO


Scegli il tetto panoramico fisso in vetro opzionale per inondare di luce l’abitacolo di E‑PACE e rendere ancora più arioso lo spazio interno. Portando il mondo esterno all’interno dell’auto, offre a tutti gli occupanti una vista superba del cielo.



FARI A LED


Per una presenza su strada inconfondibile, E‑PACE è dotata di luci esterne a LED. Le luci a LED sono progettate per una durata pari all’intero ciclo di vita dell’auto e sono più efficienti grazie al minore consumo di energia. I fari a matrice di LED opzionali sono disponibili con gli indicatori di direzione dinamici che consentono agli altri automobilisti di riconoscere più velocemente la direzione che si intende prendere.



» INTERNI «


Gli interni di E‑PACE, incentrati sul conducente, sono realizzati con materiali di alta qualità e un design contemporaneo. L’abitacolo avvolge il conducente mettendo tutti i controlli e i selettori a portata di mano, in modo che si possa concentrare solo sul piacere di guida.



I vani di stivaggio interni di E‑PACE sono leader della categoria. La profonda console centrale con portabicchieri rimovibili può contenere piccoli tablet o bottiglie da 75 cl in orizzontale. Lo spazioso cassetto portaoggetti è perfetto per tutte le cose essenziali da tenere a portata di mano, come i portabicchieri rimovibili della console centrale. Entrambe le profonde tasche portaoggetti delle portiere anteriori sono progettate per contenere vari oggetti, fra cui telefoni, lattine e una bottiglia d’acqua da 1,5 litri.



» TECNOLOGIE «


TOUCH PRO


Per arricchire l’esperienza a bordo, Touch Pro offre fino a 4 schermate iniziali personalizzabili e tempi di risposta veloci, oltre ai comandi vocali. Il pannello laterale interattivo consente di scegliere fra vari pannelli, in modo che l’area principale dello schermo possa essere utilizzata per la navigazione mentre il pannello laterale mostra i controlli del telefono. Per passare da un pannello all’altro basta scorrere verso l’alto o verso il basso.



DISPLAY INTERATTIVO PER IL CONDUCENTE


Per garantire sempre intrattenimento, informazione e connessione, E‑PACE offre un display interattivo ad alta definizione da 12,3″ opzionale per il conducente. Il sistema può ricevere e proiettare una grande quantità di informazioni di guida, intrattenimento e sicurezza attiva, inclusi dati di navigazione e telefonici e contenuti multimediali.


IMPIANTO AUDIO MERIDIAN SOUND SYSTEM


Fai vivere la tua musica con i due impianti audio opzionali dell’eccellente marchio britannico Meridian††. Scegli la definizione del suono perfetta con i toni alti chiari e puliti e i bassi caldi e profondi dell’impianto audio Meridian. Oppure, per ritrovare il calore e la qualità di una performance live, scegli il superbo impianto audio Meridian Surround Sound System con tecnologia Trifield.



» PRESTAZIONI «


ALL WHEEL DRIVE


Per garantire eccellenti prestazioni in condizioni diverse, il sistema di trazione integrale (AWD) controlla in modo intelligente la distribuzione della coppia fra gli assali anteriore e posteriore. La coppia viene bilanciata fra i due assali per sfruttare tutta la trazione disponibile di tutte e quattro le ruote.



MOTORI E TRASMISSIONI


Dalla potenza al puro piacere di guida, dai bassi consumi alla raffinatezza, la gamma di motori Ingenium disponibili per Jaguar E‑PACE sa soddisfare ogni richiesta. Il cambio automatico a 9 rapporti di E‑PACE, fluido ed efficiente, assicura la marcia ottimale in ogni momento, ottimizzando il consumo di carburante e l’accelerazione. Per un coinvolgimento ancora maggiore del conducente e minori consumi di carburante, scegli il cambio manuale a 6 rapporti.


ACTIVE DRIVELINE


Per una maggiore agilità, il sistema Active Driveline ottimizza la trazione e migliora la maneggevolezza. Il sistema consente la massima flessibilità nella distribuzione della coppia dell’assale posteriore fra le due ruote posteriori, in base all’aderenza, fino a raggiungere il 100% per singola ruota.



ALL SURFACE PROGRESS CONTROL


Il sistema All Surface Progress Control (ASPC) offre una maggiore sicurezza di guida sulle superfici scivolose. Si tratta di un cruise control per la bassa velocità che aiuta E‑PACE nelle situazioni di scarsa aderenza, in qualsiasi condizione climatica, consentendoti di concentrarti solo sulla guida.



AIRBAG PEDONI


In caso di collisione, i sensori integrati nel paraurti attivano un airbag nascosto sotto il cofano. L’airbag si apre sopra il cofano in modo da proteggere i pedoni o i ciclisti dall’impatto con il parabrezza.



VUOI ESSERE IL PRIMO A GUIDARLA?

COMPILA IL FORM A LATO


ti aspettiamo in Via Flaminia,1113 


ENGLANDSTAR