NUOVA FORD FIESTA


VUOI PROVARE LA NUOVA FORD FIESTA?

COMPILA IL FORM O CHIAMA LO 0633235235



Fiesta rappresenta un modello fondamentale nella strategia di espansione della Ford e offre un ventaglio di proposte capace di intercettare i diversi gusti e le differenti necessità dei suoi clienti grazie alle cinque declinazioni della popolare citycar (oltre alla versione base Plus), ovvero la sofisticata Titanium, l’esclusiva Vignale, la crossover Active, la brillante ST-Line e la sportiva ST.

 

 

VERSIONI


→  FIESTA VIGNALE: Sali sulla Nuova Fiesta Vignale ed entra in un mondo di lusso contemporaneo. Un elegante display ti dà il benvenuto sulla vettura. I lussuosi sedili in pelle imbottiti con speciali rivestimenti esagonali, insieme al cruscotto e alla console centrale, anch’essi in morbida pelle, conferiscono agli interni una grande eleganza. Stile unico, una caratteristica griglia frontale, cerchi in lega da 17″, sistema audio B&O PLAY: scopri i livelli insuperabili di design, qualità e maestria costruttiva che rendono Fiesta Vignale un modello inimitabile.


→ FIESTA ST-LINE: Prova una carica d’energia a bordo della Nuova Fiesta ST-Line, una vera combinazione di stile e sportività. Caratteristici cerchi in lega, una linea straordinaria, un logo esclusivo, sedili sportivi con finiture rosse: Nuova Fiesta ST-Line è un piacere unico, sia da guardare che da guidare.


→ FIESTA TITANIUM: Dotata dell’innovativo sistema SYNC 3 con controllo vocale e touchscreen a colori, cerchi in lega da 16″, linea di cintura cromata, volante, freno a mano e manopola del cambio in pelle, illuminazione d’ambiente: la Nuova Fiesta Titanium unisce una serie di funzioni e tecnologie intelligenti ad uno stile che non passa inosservato. Dettagli di alto livello, qualità eccezionale, standard elevati: non aspettarti nulla di meno.


→ FIESTA PLUS: La Nuova Fiesta cambierà per sempre il tuo modo di concepire l’utilitaria. Dotata delle più innovative tecnologie e di un design ultra-contemporaneo e intelligente, la Nuova Fiesta è un’auto che sa farsi apprezzare appieno ogni volta che ti metterai alla guida.

 


→ FIESTA ST (IN ARRIVO DAL 2018):Prendete prestazioni eccezionali, stile di guida energico e tutte le caratteristiche che vorreste all’interno di un’auto. Il risultato? La nuova Fiesta ST. Sali a bordo per assicurarti la più divertente, coinvolgente e appagante esperienza di guida mai provata


→ FIESTA ACTIVE (IN ARRIVO DAL 2018):Praticità, versatilità, funzionalità, un grande senso di avventura e puro piacere di guida: la Nuova Fiesta Active è tutto questo. È il primo modello crossover Fiesta. Da un lato offre lo stile robusto di un SUV, compresi un’altezza di marcia maggiore, barre sul tetto e rivestimenti aggiuntivi. Dall’altro, la dinamica di guida di una Fiesta berlina senza uguali. 


Il nuovo modello Ford Fiesta presenta, dunque, un aspetto elegante che si combina con un ambiente confortevole: il risultato di tale combinazione è un design piacevole sia per la vista che per il tatto. Un punto di forza della nuova Ford Fiesta è, senza dubbio, la possibilità di personalizzazione: un’ampia gamma di nuovi stili e versioni consentono di creare una versione “solo tua” della nuova Ford Fiesta.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TECNOLOGIA


L’uso della tecnologia deve sempre essere finalizzato al miglioramento. Quando ti metti alla guida della Nuova Ford Fiesta hai a disposizione una serie di funzioni e sistemi avanzati

• Ford SYNC 3 è un sistema di intrattenimento avanzato che ti permette di gestire una serie di funzionalità, quali musica, navigatore, chiamate e lettura sms mediante semplici comandi vocali o schermo touchscreen da 8″.  Inoltre, con la funzione Applink, puoi accedere ad alcune tra le app per smartphone più note , come Spotify. È persino possibile chiamare un elenco di ristoranti presenti in zona semplicemente dicendo “ho fame” o accedere alla Guida Michelin per scegliere e prenotare ristoranti e hotel. 


SYNC 3 non è la sola tecnologia di cui dispone la nuova Ford Fiesta, l’auto è infatti dotata di numerosi sistemi e funzionalità.

Il sistema presente sulla nuova Ford Fiesta, come pure molte altre funzioni di sicurezza, si basa sui dati raccolti da 3 radar, 2 telecamere e ben 12 sensori ad ultrasuoni in grado di monitorare a 360 gradi tutto l’ambiente circostante. 
• Pedestrian Detection è parte dell’implementazione del sistema “Pre Collision Assist” ; , dispositivo finalizzato all’eliminazione o alla mitigazione delle conseguenze di un impatto con altri veicoli e pedoni, compresi quelli che si muovono in senso perpendicolare rispetto alla alla vettura.

 


Insomma dotazioni di sicurezza di spicco che, tra l’altro, lasciano presagire il comportamento delle future vetture a guida autonoma. Da segnalare poi un ulteriore passo in avanti ottenuto attraverso il pacchetto “Active Park Assist” con Perpendicular Parking , che come per magia parcheggia automaticamente la Fiesta anche negli spazi posizionati a 90 gradi rispetto alla strada e non solo in quelli longitudinali.


Lane Keeping System (sistema di mantenimento della corsia) utilizza una videocamera anteriore per rilevare eventuali scostamenti indesiderati dalla corsia di marcia. Ti avvisa facendo vibrare il volante e attraverso un allarme visivo. In caso di risposta lenta o assente, interviene sullo sterzo riportando gradualmente la vettura sulla corsia giusta. Questa tecnologia è stata pensata per le strade a più corsie (come le autostrade), pertanto viene automaticamente disattivata a velocità inferiori ai 65 km/h. Può anche essere disattivata manualmente.

 


Ascolta la tua musica preferita con il sistema audio B&O


La nuova Ford Fiesta dispone del sistema audio B&O PLAY . Questo impianto audio di classe superiore con una potenza di 675 watt diffonde un suono potente e intenso grazie a un sistema composto da 10 elementi, tra altoparlanti, woofer e subwoofer. 
Si tratta di una tecnologia avanzata, progettata, sviluppata e messa a punto dagli esperti di acustica B&O PLAY appositamente per la nuova Fiesta. Attraverso un processo di calibrazione che dura diverse centinaia di ore, questi riconosciuti esperti adattano il suono ai requisiti specifici dell’automobile. Senza tralasciare, nella messa a punto, le condizioni di guida. Ecco perché potrai goderti la stessa eccezionale chiarezza ed esperienza di ascolto ovunque tu vada. 


L’obiettivo dei designer e degli ingegneri Ford, era quello di reinventare un’icona che ha appassionato e fatto innamorare generazioni di clienti negli ultimi 40 anni. La nuova Ford Fiesta 2017 presenta quel carattere di “unicità” che ha sempre contraddistinto questo modello

VUOI PROVARE IN ANTEPRIMA LA NUOVA FORD FIESTA?

COMPILA IL FORM O CHIAMA LO 0633235235


Configura la tua Fiesta


FORDSTAR


LE NOSTRE SEDI