Nuova Ford Kuga

ford kuga nuova 2017


Nuova Ford Kuga, nuova nel Design, le motorizzazioni sono più efficienti e la dotazione tecnologica è ancora più ricca. Di 8 cm più lunga della prima serie, la nuova generazione della Ford Kuga si conferma personale nella linea, ma diventa ancora più filante e aerodinamica, anche grazie alla grata anteriore “attiva”, che in particolari condizioni parzializza le prese d’aria per ridurre la resistenza all’avanzamento.


Moderno e curato l’abitacolo, convincente sia in tema di materiali e finiture, sia per quanto riguarda l’abitabilità. Si può godere di una posizione di guida rialzata, che permette un maggiore controllo della strada. Ben visibili e raggiungibili sono i comandi delle strumentazioni disponibili, alcuni dei quali possono essere gestiti anche vocalmente, grazie all’apposita funzione del sistema Bluetooth.


NUOVA KUGA INTERNI

NUOVA KUGA INTERNI

NUOVA KUGA INTERNI


Nuove tecnologie


FORD KUGA SYNC 3

Ford SYNC 3 è la nuova e più avanzata versione del sistema di connettività a comandi vocali. Lo schermo touchscreen da 8 pollici, più veloce e reattivo, dispone della funzione ‘zoom in – out’ che permetterà di navigare come sullo schermo di un tablet, per una navigazione ancora più intuitiva. Inoltre si collega anche con CarPlay di Apple e Android duplicando lo schermo dello smartphone sul Touchscreen.


Trazione integrale iAWD è sempre attivo e non richiede alcun intervento del guidatore, quindi non esiste alcun comando o pulsante on-off ad esso collegato. Il sistema regola automaticamente la ripartizione della coppia tra le ruote anteriori e posteriori in funzione delle condizioni stradali, garantendo la miglior combinazione di guidabilità e trazione. Nel funzionamento in condizioni di marcia normali circa il 90% della coppia è inviata alle ruote anteriori.

kuga awd fordstar roma

In condizioni di slittamento tra le ruote anteriori e posteriori, oppure in fase di accelerazione o nel corso di una manovra, il sistema iAWD aumenta e ripartisce la coppia motrice alle ruote posteriori, secondo necessità, fino ad un massimo del 50%


park assist kuga fordstar

L’Enhanced Active Park Assist (sistema di assistenza al parcheggio avanzato) offre nuove funzionalità avanzate. Questa tecnologia utilizza sensori a ultrasuoni per stabilire se lo spazio per parcheggiare la tua Kuga è sufficiente. Se lo è, che sia un parcheggio in parallelo o perpendicolare, il sistema aziona lo sterzo per entrare nel parcheggio, mentre tu controlli

esclusivamente il freno, l’acceleratore e le marce. E quando vorrai ripartire, azionerà lo sterzo per uscire dal parcheggio


Gli allestimenti in promozione per la Nuova Ford Kuga sono:


► Nuova Ford Kuga Plus, allestimento essenziale, dotato di tutta la tecnologia necessaria per la sicurezza ed il comfort.


► Nuova Ford Kuga Titanium, finiture eleganti e il massimo comfort. Ricca dotazione di serie e tecnologie avanzate caratterizzano questa versione.


►  Nuova Ford Kuga ST-Line,  allestimento ricercato e sportivo allo stesso tempo, cerchi in lega dal disegno esclusivo. Paraurti anteriore e posteriore minigonne e passaruota maggiorati, profilo estrattore e sottoscocca caratterizzano l’aspetto esteriore. Interni rifiniti e top della tecnologia Ford completano la versione.


► Nuova Ford Kuga Vignale, non stai acquistando solo una vettura lussuosa e ricercata, ma un’esperienza unica, ritagliata sulle tue esigenze – anche di tempo – così da “lasciarti il tempo” di goderti la tua Nuova Ford Mondeo Vignale.


I cerchi, disponibili in una gamma straordinaria, sono stati pensati per garantire un’esperienza di guida agevole e prestazioni sportive.


cerchi kuga


Configura la tua Kuga


LE NOSTRE SEDI


FORDSTAR