NUOVA VOLVO XC60

E’ ARRIVATA

LA NUOVA VOLVO XC60

 


VIENI A PROVARLA IN ANTEPRIMA


 PER PRENOTARE COMPILA IL FORM 

chiamaci allo 0633235235


SOLO DA AUTOSTAR

VIA SALARIA,1282 – USCITA 8 DEL GRA

 



TI PRESENTIAMO LA NUOVA VOLVO XC60

 

l’evoluzione del suv svedese

 

dove il design audace incontra

la bellezza degli interni 

 

dove la tecnologia

regna sovrana

 

dove il piacere di guida è

posto sempre al centro

 

La Volvo XC60 combina fascino con potenza. Il luogo cofano motore, i passaruota muscolosi e gli sbalzi ridotti creano un senso di forza raffinata.

Gli inconfondibili fari con illuminazione LED a T caratterizzano la Volvo XC60, donandogli una forte identità. L’Active High Beam Control ti garantisce sempre la miglior visuale, senza mai disturbare gli altri utenti della strada.

 

 

GLI INTERNI

 

Gli interni realizzati con naturali e lussuosi materiali, vero legno, autentico metallo e bellissimi dettagli si combinano per rendere speciale ogni viaggio.

 

Gli interni sfoggiano una plancia caratterizzata dallo schermo dell’infotainment orientato verticalmente, pochi tasti fisici se non quelli di funzioni secondarie davanti al tunnel e un andamento per linee orizzontali su più livelli e differenziato nei materiali, tra inserti pregiati, profili cromati e rivestimenti in pelle. L’attenzione al comfort a bordo passa anche dal climatizzatore quadri-zona con tecnologia Clean Zone per purificare l’aria da allergeni e inquinanti.

 


SICUREZZA

 

Quando si parla di Volvo, l’accento cade inevitabilmente sui sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.

Il team Volvo per la sicurezza procede sempre con continui controlli e simulazioni per garantire al 100% la sicurezza e l’affidabilità delle vetture Volvo.

Nuova XC60 conferma il Pilot Assist, dispositivo che permette la guida autonoma fino a 130 km/h in condizioni di segnaletica stradale orizzontale perfetta.

 

Tra le soluzioni di sicurezza attiva, invece, troviamo lo Steer Assist a integrare il pacchetto City Assist: l’elettronica supporta il guidatore nelle manovre di evitamento di un ostacolo e, in abbinamento al monitor per l’angolo cieco dello specchietto retrovisore e aiuta chi è alla guida a evitare possibili incidenti. Questo “sterzo intelligente” può inoltre correggere autonomamente la traiettoria dell’auto quando il conducente invade inavvertitamente la corsia di marcia. 

 

L’Oncoming Lane Mitigation, invece, ricorre sempre all’assistenza sul volante per impedire o ridurre gli effetti di scontri frontali.

 

Il sistema di climatizzazione della nuova XC60, CleanZone, è in grado di filtrare gli agenti inquinanti, fornendo all’abitacolo aria pulita.

 

Della gamma dei propulsori della nuova XC60 fa parte anche il powertrain ibrido plug-in T8, in grado di sviluppare fino a 407 CV di potenza e di consentire alla vettura di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi

 

 

 

 


Per avere maggiori informazioni e provarla

compila il form 

chiamaci allo 0633235235


AUTOSTAR

Configura la tua Volvo XC60


LE NOSTRE SEDI