Nuovo Range Rover Sport


 

NUOVA RANGE ROVER SPORT 

disponibile nel nostro showroom Land Rover

in Via Flaminia,1113


PER INFORMAZIONI CHIAMA LO 0633235235 



DESIGN


Con dettagli di design più sportivi e un look potente e aggressivo, Range Rover Sport è progettata per impressionare. Con linee più pulite e dinamiche, è moderna in ogni dettaglio, dalla nuova griglia Range Rover Sport, al nuovo design delle prese d’aria sul cofano alle opzioni sportive ma raffinate per i cerchi.



INTERNI


All’interno la Range Rover Sport 2018 riceve il nuovo sistema di infotainment Touch Pro Duo che dispone di due grandi schermi touch da 10 pollici ognuno ad alta definizione di serie che ti consentono di visualizzare informazioni e contemporaneamente interagire con altre funzioni. Il display interattivo per il conducente da 12,3″ ad alta definizione riceve e proietta informazioni per la guida, l’intrattenimento e la sicurezza attiva.



I sedili anteriori riscaldabili in pelle Windsor traforata offrono 16 regolazioni e funzione memoria. Includono inoltre l’inclinazione seduta elettrica per il comfort del conducente e dei passeggeri.



RANGE ROVER SPORT P400e


Debutta nella gamma della nuova Range Rover Sport l’alimentazione ibrida plug-in che equipaggia la versione denominata P400e.

A spingere la Range Rover Sport P400e c’è il quattro cilindri benzina Ingenium da 300 CV abbinato a un unità elettrica da 116 CV che danno vita al powertrain ibrido plug-in che sviluppa complessivamente 4

03 CV e 640 Nm di coppia.

Al motore elettrico è collegata una batteria d’alimentazione agli ioni di litio da 13,1 kWh.



La versione P400e del SUV offre 51 chilometri d’autonomia in modalità elettrica, con una percorrenza media di 42,9 chilometri per ogni litro di carburante. I tempi di ricarica sono di 7 ore per il 100% d’energia con una presa domestica, mentre con la wall box da 32 A bastano a 2 ore e 45 minuti per una ricarica completa. Per quanto riguarda le prestazioni della Range Rover Sport ibrida Land Rover dichiara questi dati: 0-100 km/h in 6,7 secondivelocità massima di 220 km/h.



La SVR ancora più potente


La nuova Range Rover Sport SVR 2018 che eleva la sua potenza a 575 CV e migliora lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.



PERFORMANCE


Una gamma di potenti motori fornisce prestazioni mozzafiato su strada. Il motore a benzina 5.0 V8 Supercharged raggiunge la potenza di ben 525 CV e la combinazione dell’avanzato motore Ingenium a benzina con il motore elettrico consente di ottenere le prestazioni eccellenti di Range Rover Sport PHEV.





NUOVA RANGE ROVER SPORT 

disponibile nel nostro showroom Land Rover

in Via Flaminia,1113


VIENI A SCOPRIRLA IN ANTEPRIMA

 CHIAMA LO 0633235235